27 / 06 / 2016

NESSUN PRODOTTO CHIMICO IGIENIZZANTE È IN GRADO DI DISTRUGGERE TUTTI I MICRORGANISMI, MA L’OZONO SI!

Trattamento aria:

L’utilizzo dell’ozono è un sistema naturale, efficace e sicuro per migliorare la sicurezza microbiologica degli ambienti e delle superfici.
E’ ideale per disinfettare, deodorare, sterilizzare ELIMINANDO batteri, funghi, muffe, virus (es. morbo del legionario, salmonella) presenti nell’aria all’interno di ambienti sia pubblici che privati.

L’ozono aggredisce i vari composti organici ossidandoli. Grande efficacia si ottiene nella gestione e nel controllo microbiologico di unità trattamento aria, sistemi di filtrazione, canali di distribuzione di impianti nuovi o esistenti.
 
Trattamento acqua:

I primi trattamenti dell’acqua con l’ozono risalgono ancora ai primi anni del novecento e hanno verificato, già allora, l’efficacia battericida, fungicida e inattivante dei virus da parte dell’ozono. Da quel momento è stato ampiamente usato per il trattamento dell'acqua, compresa la disinfezione delle riserve idriche comunali, piscine, terme, torri di raffreddamento, e impianti di depurazione. 

Recentemente, l'ozono è stato utilizzato nella produzione degli alimenti per la sanificazione delle materie prime e le acque di irrigazione, sanificazione materiali di confezionamento e stoccaggio, e per la sanificazione delle acque di riciclaggio.

 

CONTATTACI

form di contatto generico

*Campi obbligatori
Accetto le condizioni sulla privacy - Leggi l'informativa
Invia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni