LA SOSTENIBILITA' SECONDO BLUE SERVICE


Il termine sostenibilità richiama il concetto di sviluppo sostenibile, ovvero uno sviluppo che risponda alle esigenze presenti senza compromettere la possibilità, per le generazioni future, di soddisfare le proprie.

Blue Service crede fermamente in tutto questo, e commercializza detergenti e materiali ecosostenibili per ottenere massima resa e massima qualità nel pieno rispetto dell’ambiente. Per questo, diverse linee sono certificate Ecolabel, marchio di qualità ecologica che viene riconosciuto ai prodotti che rispettano rigide formulazioni a basso impatto ambientale, mantenendo tuttavia alto lo standard qualitativo. 


Offriamo dunque:

- Detergenti prodotti con materie prime di origine vegetale, concepiti nel massimo rispetto per l’ambiente e con un’ottima capacità pulente;

- Prodotti cartacei ottenuti dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei contenitori Tetra Pak;

- Macchine, sistemi e impianti per il trattamento dell’acqua e dell’aria con l’ozono, un potente disinfettante naturale riconosciuto dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico;

- La linea Green Care, che oltre ad una formula certificata per i propri detergenti, cura tutti gli aspetti produttivi che fanno nascere un prodotto realmente sostenibile (biodegradabilità, ingredienti naturali biologici, utilizzo di materiali riciclati, riciclabilità dei propri imballaggi) secondo la logica del CRADLE TO CRADLE (conversione dei processi produttivi industriali in modo da adattarli ai processi naturali, capaci di rigenerazione).


Marchi Ecosostenibili

CONTATTACI

form di contatto generico

*Campi obbligatori
Accetto le condizioni sulla privacy - Leggi l'informativa
Invia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni